Greyson Stark

Età: 12 anni
Occhi: verdi
Capelli: neri
Data di nascita: 24 febbraio
Casa di appartenenza: Corvonero

Greyson è un ragazzino allegro ma un po' strafottente e tende spesso a prendere le redini del capo quando è con i suoi amici.
Ha la tendenza a rubare prendere in prestito per sempre le cose del fratello maggiore, soprattutto i suoi prodotti per capelli.
È bravissimo a imitare i versi degli animali e le voci di compagni e insegnanti. La prima volta che è riuscito ad usare la voce di Piton ha fatto spaventare Shiva.
Non ha mai avuto contatti con il mondo babbano perché è nato e cresciuto a Hogsmeade, e ha scoperto dell'esistenza del mondo non magico solo qualche anno fa. Non ne è particolarmente affascinato: dalle poche cose che ha sentito, pensa che sia una sfiga immensa essere nati senza magia.
L'unica cosa babbana che conosce è il basket, che ha scoperto a Hogwarts grazie a suo fratello Eric, e che adora alla follia.

STORIA

Ex Serpeverde, Aubrey (nome in codice: Raven) e Bruce (nome in codice: Constantine) sono due Auror che operano spesso in incognito come cacciatori di taglie per ordine del Ministero della Magia.
Viaggiano tanto e sono spesso fuori casa, quindi prima che iniziasse a frequentare Hogwarts era il figlio maggiore, Eric, ad occuparsi del piccolo di casa.

BACCHETTA

10 pollici, ebano, stringa di cuore di drago.

SCOPA

Una Starlight ultimo modello, comprata per il suo ingresso a Hogwarts. La tiene come se fosse una reliquia.

NEL SUO BAULE

Scorta di dolci, le lettere di mamma e papà, una vecchia copia di una rivista sul basket trovata in giro per il castello...trova assurdo che le foto dei giocatori rimangano immobili.

MATERIA PREFERITA

Incantesimi. Adora l'inverno e la neve, e si esercita spesso nell'incantesimo Nix, per far nevicare, che si è fatto insegnare da suo fratello Eric.

MATERIA ODIATA

Storia della Magia, perché troppo noiosa.

FAMIGLIO

Uno scoiattolo PikaPika africano di nome Bolt. Si può vedere spesso appollaiato sulla spalla di Greyson ma quando è in sala comune non di rado si allontana verso le ragazze per avere qualche coccola in più.


I Compagni di Stanza

Dewin Kovachev - Corvonero
Dewin Kovachev

Timido e insicuro, non parla spesso ma quando lo fa, quello che gli esce dalla bocca sono solo una marea di fanfaronate. È un bugiardo patologico, e direbbe qualsiasi cosa per tirarsi fuori dai guai o anche solo per rendersi interessante agli occhi degli altri.

Dewin Kovachev - Corvonero
Abel Ramsay

Un piccolo principe azzurro. Bello come il sole, ligio al dovere e rispettoso verso qualsiasi forma di autorità, dai professori ai prefetti. Gentile, cortese e galante con tutti, sembra che qualsiasi cosa faccia gli riesca facile, e sembra che sia in grado di fare qualunque cosa.

website by morwen