Hailie Jade Lynn Devil

Età: 15 anni
Occhi: blu
Capelli: biondi
Data di nascita: 20 Maggio
Casa di appartenenza: Serpeverde

Come piccola di casa, Hailie è estremamente viziata e pettegola e ha la mania per lo shopping, la pulizia e l'ordine. Non torna mai da Hogsmeade senza almeno un paio di borse stracolme dei suoi nuovi acquisti, ovviamente abiti costosi e all'ultima moda! Ha una vera avversione contro tutto ciò che è in disordine o non è come lei desidera. Sistematica, ed estremamente pignola è l'incubo delle compagne che non si possono permettere di mettere qualcosa in disordine...
Inseparabile amica di Gabrielle Duncan, alla quale è legatissima anche da prima della scuola, ha stretto un rapporto piuttosto saldo anche con le altre sue compagne di casa: Katharina e Nevenka. Ha invece un odio innato per Arden Blackwood, soprattutto da quando sta con la sua amica Gabrielle, perché in più occasioni si è dimostrato tutt’altro che fedele, facendole passare tutt’altro che bei momenti.
Non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, a volte anche attirandosi le ire di professori e compagni, ma non toccatele le sue amiche o incorrerete nelle sue ire.
Hailie è decisamente una ragazza determinata, e non si tira indietro di fronte a nulla quando ha deciso che vuole qualcosa, e lotta fino alla fine per ottenerlo, anche se i mezzi potrebbero non dirsi sempre così leciti.

STORIA

I Devil sono una delle famiglie più facoltose dell'intera regione, e intrattengono ottimi contatti con politici e ministri di tutto il mondo magico. Famose sono le feste che vengono date nella loro residenza estiva a Lancaster. Molto frequentati sono anche i salotti di Cornelia, sua madre, una delle più grandi pettegole conosciute sulla faccia della terra. Probabilmente la figlia ha preso proprio da lei questa caratteristica.
Il padre Paul è un famoso avvocato divorzista, molto amico di Osvald Duncan, motivo che ha portato Hailie a conoscere la sua migliore amica Gabrielle.
E poi ci sono i suoi fratelli, Connor Oliver Devil diplomato l’anno prima, e Hayden Killian Devil, decisamente la pecora nera della famiglia, spedito a studiare a Durmstrang, dove sta frequentando l’ultimo anno, per cercare inculcargli un po’ di disciplina.
Entrambi i genitori, sono sempre stati piuttosto rigidi nell'educazione dei due fratelli maggiori, ma soprattutto sua madre, trova difficile essere così ferma con Hailie, cosa che attira le gelosie dei fratelli.
Dura è stato da digerire per Cornelia, quando Hailie le ha rivelato che intende seguire la carriera di Auror al Ministero.

BACCHETTA

Biancospino, Scaglia di Salmone dorato, 10 pollici

SCOPA

Non sa nemmeno il nome, tanto la usa solo per le lezioni di volo... e detesta discretamente il Quidditch...

NEL SUO BAULE

Molti vestiti alla moda, ordinati per colore, per non sbagliare, e vestirsi di Viola nel giorno del bianco. Libri di Difesa contro le Arti Oscure di ogni genere e tipo. I vestitini di Milky. Molte, moltissime foto delle vacanze che ritraggono lei e Gabs!

MATERIA PREFERITA

Difesa Contro le Arti Oscure, nonostante tutto lo Zoppo potrebbe anche fare del bene a questa scuola!

MATERIA ODIATA

Storia della magia. A chi interessa imparare a memoria le date delle rivolte dei Goblin?

FAMIGLIO

Un adorabile gattino bianco di nome Milky.


website by morwen