Loreen Eldin Anduin

Età: 16 anni
Occhi: Blu
Capelli: corvini, lunghissimi
Data di nascita: 21 Dicembre
Casa di appartenenza: Corvonero

Inizialmente apparirà silenziosa e taciturna se non vi conosce ma comunque molto curiosa. Gode di grande stima per la sua intelligenza e dispensa utili consigli all'occorrenza. Eccelle in tutte le materie ma non si vanta per questo. È una persona molto dolce e la sua naturalità e bontà la porta ad essere benvoluta. Appare come una dama d'altri tempi, ha modi aristocratici che sembrano darle più saggezza rispetto alla sua età.
Ordinata, precisa e concentrata. Le piace prendersi cura delle persone come delle creature.
Ama suonare la sua arpa quando vuole rilassarsi, spesso si reca in luoghi poco affollati, magari in riva al lago. Chi la vede mentre suona ne rimane affascinato, le sue dita sfiorano le corde producendo un suono magico, quasi ad incantare qualsiasi persona e creatura che le sta intorno.

STORIA

Nata da genitori babbani, morti quando aveva solo due anni, fu adottata da una coppia di maghi che non poteva avere figli: Kieran R. Anduin, astronomo magico e animagus registrato, e l'aristocratica figlia di babbani Imogen Foster. I suoi genitori adottivi, già vecchi quando lei era piccola, la educarono in tutte le arti.
La sua infanzia l'ha passata in una grande casa silenziosa, trascorrendo molte ore nella grande biblioteca di famiglia. La grande casa apparteneva da generazioni alla nobile famiglia degli Anduin, trasferiti due secoli prima nelle campagne del Galles.
Da piccola le mancava molto speso la compagnia di altri bambini e persone giovani con cui giocare, così andava per i boschi della proprietà, dove raccoglieva sempre animaletti da accudire e guarire, per poi lasciarli nuovamente liberi.
La mamma adottiva è la sorella maggiore dell'ufficiale dell'esercito britannico Brian Foster, nonno di Sidney-Mei Cohen.

BACCHETTA

Salice, 10 pollici, scaglia di drago marino.

SCOPA

Ha con sé una WhisperDeluxe, che assieme alla sua arpa, la cura come il più grande dei tesori.

NEL SUO BAULE

Un'arpa magica, corde per lo strumento (le sono state regalate alcune con capelli di Veela ma non le ha mai usate), un cofanetto contenente un ciondolo che ritrae elementi della natura (appartiene alla famiglia Anduin da generazioni), libri sulla trasfigurazione (anche umana) consigliati dalla McGranitt, l'Enciclopedia sugli animali magici e come curarli, l'Enciclopedia sugli animali non magici e come curarli, spartiti, scacchi magici e qualche libro babbano.

MATERIA PREFERITA

Pur primeggiando in tutte le materie ha preferenza per Cura delle Creature Magiche, ama passare del tempo con qualsiasi creatura, Astronomia e Trasfigurazione (la McGranitt le ha assicurato che agli animali non viene torto un pelo durante gli incantesimi).

MATERIA ODIATA

Non ne odia nessuna, non c'è nessuna materia che non le interessi o in cui non vada bene.

FAMIGLIO

Un piccolo usignolo del giappone le fa compagnia, trovato ferito Loreen lo curò e da allora lui rimase al suo fianco. Spesso Luth, così la ragazza lo chiama, canta quando lei suona l'’arpa.


website by morwen