Russell Kincaid

Età: 16 anni
Occhi: nocciola
Capelli: rossi
Data di nascita: 22 Maggio (Gemelli)
Casa di appartenenza: Serpeverde

Russell si può definire con una sola parola: snob. Con la puzza sotto il naso, ama guardare la gente dall'alto in basso (il che può sembrare un paradosso, visto che non è certo un gigante), e trova da ridire su tutto e tutti.
Preferisce i luoghi chiusi a quelli aperti. È molto orgoglioso della sua pelle chiara (ha una collezione incredibile di prodotti di bellezza) e, come le nobildonne del passato, trova che l’abbronzatura appartenga alla classe lavoratrice. Non si vergognerebbe a portare con sé il suo ombrellino parasole durante le lezioni di Hagrid, se Piton non glielo avesse sequestrato il primo giorno di scuola, sottolineando il comportamento di Russell come "oltremodo disdicevole per un membro del sesso maschile".
Non è particolarmente coraggioso, e quando c'è da fare lavori manuali cerca sempre di girare al largo, o di chiamare l’elfo domestico più vicino. È anche molto affascinato dalla vita dei meno abbienti. Resta sempre piacevolmente stupefatto nel rendersi conto di come riescano a tirare avanti certe persone pur non avendo un conto multimilionario alla Gringott.
È l'unico in famiglia ad avere la "erre moscia", cosa di cui va incredibilmente fiero.

STORIA

I Kincaid sono una famiglia molto in vista, nel mondo magico come in quello babbano, e possiedono un’enorme proprietà a Windsor, in Inghilterra. Il padre Nicholas Kincaid, ex Serpeverde come la moglie, è un facoltoso uomo d'affari che si occupa di import-export, e ha incentrato tutta la sua esistenza al conseguimento di un unico obiettivo: fare un mucchio di soldi.
La madre, Ella Pearson, è sempre stata una grande appassionata di cavalli, e adesso che possiede i più belli che i soldi possano comprare, non perde occasione di far da madrina per questa o quella corsa. Adora fare shopping ad organizzare suntuosi banchetti, selezionando accuratamente gli invitati per evitare gentaglia di infimo ceto sociale per casa.
Hanno tre figli, tutti maschi; una vera manna dal cielo, per il padre.
Nicholas Jr. , 21 anni, è il figlio maggiore, astuto e abile negli affari quanto il padre. Una volta conclusi gli studi è stato subito voluto al suo fianco, dove ormai sta da molti anni. Ha un rapporto complesso con i suoi due fratelli minori, sia per la differenza d’età sia perché suo padre lo ha sempre trattato come il suo erede (con tutto ciò che comporta) fin da quando era piccolo. A Hogwarts i suoi ottimi voti e le sue innate doti da leader gli hanno permesso di coprire tutti i ruoli possibili: è stato Prefetto, Capo Scuola, e Capitano della sua squadra dove giocava nel ruolo di Cacciatore insieme al suo inseparabile compagno d’armi Philip Atwood.
Hamilton, 19 anni, ha terminato i suoi studi a Hogwarts da due anni con voti discreti, ma sempre troppo bassi per l'esigentissimo capofamiglia. Era il classico studente sfaccendato, che preferiva pagare qualcuno per fare quello che avrebbe dovuto fare lui. Ma, studi a parte, non è mai stato un ragazzo pigro. Ama lo sport (Quidditch durante gli anni a Hogwarts, tennis nel suo campo privato adesso) e ci tiene a tenersi in forma. Ha sempre cercato di spronare il suo fratellino Russell a fare del movimento, ma sudare non è fra le priorità del piccolo di casa Kincaid. Attualmente Hamilton lavora come apprendista alla Gringott, e il padre è fermamente convinto che quanto prima ne diventerà il Presidente.
Russell è il più giovane, e il più coccolato e viziato della famiglia.
Quando non è a scuola, viene servito e riverito dallo stuolo di servitori di casa Kincaid, anche se ognuno di loro godrebbe un mondo nel vederlo bruciare all'inferno, visto che il suo passatempo preferito è fare loro richieste assurde.

BACCHETTA

10 pollici, Quercia, artiglio di Fenice.

SCOPA

Una fulminea Thunderbird 59, ultimissimo modello. A Russell non dispiace volare, anche se trova la Bumb a malapena sopportabile.

NEL SUO BAULE

Protezione solare 50, la sua scorta di crema idratante.

MATERIA PREFERITA

Incantesimi.

MATERIA ODIATA

Erbologia e Cura delle Creature Magiche. Ed è superfluo specificarne il perché.

FAMIGLIO

Bubble, un gattino bianco e grigio, pigrissimo, che ama dormire nei luoghi più impensabili.


website by morwen