Natale si avvicina a passo svelto e se ancora non siete riuscite a completare la vostra lista dei regali da fare, basta fare un giro in rete per essere bombardate da idee.
Per i fan di Harry Potter, in particolare, è una festa continua.
Nonostante siano passati 20 anni dall’uscita della saga, l’ondata di gadget sembra non avere segni di stallo, e c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa regalare al maghetto del nostro cuore (o, meglio ancora, a voi stesse).

In particolare il settore abbigliamento è sempre fonte di nuove idee, con grande disperazione dei nostri portafogli.
Chi si ricorda i tempi oscuri in cui gli unici articoli potteriani disponibili in rete erano quelli ufficiali e si limitavano a sciarpe, mantelli e maglioni offerti a prezzi quasi improponibili, il che spinse molte di noi a cimentarsi nell’arte del lavoro a maglia nella speranza di replicare ciò che era quasi impossibile acquistare?

Non ne sento assolutamente la mancanza.

Non è la prima volta che Black Milk, il brand australiano un po’ alternativo, fa parlare di sé per le sue collezioni a tema potteriano.
Basta dare un’occhiata al loro sito web per rendersi conto che in effetti c’è ancora un po’ di spazio nel nostro armadio e che mioddio quel maglione mi serve assolutamente.


harry potter
Pochissimi giorni fa, Black Milk ha annunciato l’imminente uscita della collezione Team Hogwarts, per le più sportive fan di Harry Potter. Ovviamente tutte e 4 le Case sono ben rappresentate, per non scontentare nessuna.

Leggins, tank dress, top, maglioncini, tutto l’assortimento al completo, disponibile dal 19 Dicembre.

E in caso ve lo steste chiedendo, si, fanno spedizioni anche in Italia.
Purtroppo l’Australia non è dietro l’angolo quindi se speravate di sorprendere la sportiva del vostro cuore con un bel regalo firmato Harry Potter, temo di dovervi dare una delusione.

La sportiva del vostro cuore siete voi stesse? Meglio così!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.