Crea il tuo PG

Puoi leggere le schede dei PG (Personaggi Giocanti) attualmente esistenti andando alla nostra pagina degli studenti e cliccando su qualsiasi nome.
Prendi a modello le schede preesistenti per creare la vostra e scrivici in privato su gruppo Facebook o sul forum per iniziare i giochi.
Una volta che il tuo PG sarà approvato e inserito in lista, un giocatore lo inserirà nella mischia con un post di gioco, e da lì potrai partire a giocare.
Per qualsiasi dubbio sul gioco o la creazione del vostro PG, ti preghiamo di non utilizzare il gruppo di gioco, ma scrivici in privato nei sopracitati gruppi.
Prima di creare la tua scheda, ci sono alcuni dettagli da conoscere:

Non esiste Harry Potter

Nel nostro universo di gioco non sono mai esistiti Harry Potter o Voldemort. Tutto il resto del mondo magico creato dalla Rowling, ovviamente, esiste.
I personaggi sono tutti originali a parte i professori canonici. Esistono anche i professori delle Materie Facoltative, che sono Personaggi Giocanti.

La Casa del tuo PG

Il tuo PG può essere smistato nella Casa che più preferisci.
Per lo stesso motivo, puoi anche scegliere il suo anno di appartenenza, senza obbligo di iniziare la sua avventura dal primo anno.
Alcune classi sono chiuse, per permettere una migliore omogeneità nel numero degli studenti. Le classi chiuse sono identificate da una serie di asterischi (***) nella relativa colonna, sulla lista Studenti.

Il volto del tuo PG

Come puoi notare dando uno sguardo alle schede preesistenti, il volto del tuo studente dovrà essere inserito in formato ANIME.

I Famigli

Il famiglio che il tuo PG può portare con sé a scuola non è limitato ai canonici rospi/gatti/gufi.
Ma sono comunque vietati animali troppo grandi, mitologici o comunque potenzialmente pericolosi...evita quindi di far portare al tuo PG draghi e unicorni in miniatura.
Per i cani o tutti quei famigli ingombranti, esistono cucce e recinti vicino alla capanna di Hagrid.
Per l'immagine va benissimo una classica fotografia.

TEMPLATE DELLA SCHEDA

Età
Data di nascita
Occhi
Capelli
Casa di appartenenza
Biografia
Storia
Bacchetta
Scopa
Nel suo baule
Materia Preferita
Materia Odiata
Il suo famiglio

website by morwen